Oxhy Entra in Assintel e Campania New Steel

Nel mese di ottobre 2023, Oxhy ha ricevuto un invito diretto dal suo Presidente, Dante Laudisa, ad unirsi ad Assintel, l’Associazione Nazionale Imprese ICT di  ConfCommercio. L’associazione mira a finanziare startup innovative attraverso uno strumento di nuova istituzione denominato Startup Hub 2023. Con questa adesione, Oxhy ottiene un accesso privilegiato per introdurre le sue innovazioni in un ampio settore dell’economia italiana.

Inoltre, Oxhy è stata selezionata nel programma di incubazione di Campania New Steel, situato presso la Città della Scienza a Napoli. Questo incubatore fornirà a Oxhy una serie di servizi mirati a facilitare la raccolta fondi e integrare l’iniziativa nell’ecosistema dell’innovazione in Italia. Come parte di questa collaborazione, Oxhy ha istituito un’unità operativa presso i locali di Campania New Steel, situati presso la Città della Scienza a Napoli, dove un ufficio sarà pienamente operativo entro dicembre 2023.

 

Questi passi posizionano Oxhy all’incrocio tra l’innovazione tecnologica e lo sviluppo regionale, aprendo la strada a collaborazioni e ulteriori progressi nel settore dell’energia sostenibile

Comments are closed.